Via P. Mass. Kolbe, 58/62

22066, Mariano Comense (CO)

+39 031 747240
331 73 86 331

Servizio Clienti

Lun-Ven:

08.30 - 12.00 | 14.00 - 18.30

RIVESTIMENTO & SERRATURE

Rivestimenti & Serrature Mezzi Commerciali

I rivestimenti interni per furgoni hanno l’obiettivo di proteggere al massimo ogni veicolo commerciale in modo da rallentare l’usura e i danni fortuiti provocati dalla merce trasportata. La Serratura aggiuntiva serve a potenziare la chiusura delle porte del furgone e a proteggere il materiale nel vano di carico trasportato. Rendi la vita difficile a chi vuole rubare nel tuo furgone!

I Rivestimenti interni

I rivestimenti interni per furgoni hanno l’obiettivo di proteggere al massimo ogni veicolo commerciale. Il pavimento del furgone, per esempio, può esser protetto con un pianale in legno marino o in alluminio mandorlato, schermando così la vernice protettiva del mezzo e la carrozzeria stessa da graffi e botte che, inevitabilmente, le attrezzature e il carico provocano. Le pareti laterali e il portellone del veicolo vengono rivestiti con pannellature in polipropilene alveolare oppure anch’esse in alluminio.
Un rivestimento interno completo del vano di carico prevede anche la protezione della paratia divisoria del retrocabina: costituita da traversi e rinforzi laterali in acciaio e pannelli in legno e/o in metallo forato, oltre a proteggere la carrozzeria si ha una duplice funzione di stoccaggio per attrezzature e accessori.
Per ultimare il rivestimento furgone, possono essere aggiunti i copri passaruota, con struttura in acciaio e coperture dei fianchi in legno o in lamiera forata, quest’ultima ottimale per fissare, tramite cinghie e ganci fermacarico, attrezzi e utensili vari

PRENOTA OGGI UN APPUNTAMENTO

Serratura di sicurezza

Il furto di autoveicoli, di furgoni e del loro carico è sempre stato un problema. In passato era molto diffuso l’utilizzo dell’antifurto elettronico propriamente inteso come l’apparecchiatura che rilevata l’intrusione all’interno del veicolo dissuadeva il ladro del suo intento segnalando il tentativo di furto con il suono di una sirena. Si ho usato il termine dissuadeva non a caso. Il sistema di antifurto elettronico interviene solo quando il veicolo è già stato violato e quindi ha già subito dei danni ed inoltre non è detto che il ladro non trovi il tempo per sottrarre materiale dall’interno prima di allontanarsi. Gli antifurto elettronici purtroppo oggi sono diventati anche più facili da manomettere grazie alla possibilità di riuscire a reperire a prezzi accessibili  dispositivi come Jammer o decodificatori dei radiocomandi.

È  per questo motivo che ormai da anni siamo ritornati all’utilizzo di sistemi antifurto meccanici di vario genere, quali dispositivi, lucchetti, chiusure di sicurezza, atti ad impedire fisicamente l’apertura del veicolo. Questi dispositivi inoltre essendo ben visibili hanno anche un effetto deterrente per i malintenzionati.

PRENOTA OGGI UN APPUNTAMENTO

Cosa dicono di Noi

Le vostre opinioni sono molto importanti ai fini di crescere sempre più nel nostro servizio.

Intervento per grandine, bolli di piccole dimensioni, diffusi dappertutto. Al ritiro dell'auto non ho più notato nessun segno. Ottimo lavoro. Grazie.
Gabriele N.
Personale accettazione e officina, molto gentile e ben disposto a spiegare e ascoltare.
Eli Gez
interni vismara
interni vismara
4. Marzo, 2022.
Alta professionalità ed esperienza
Lucia Antenucci
Lucia Antenucci
13. Ottobre, 2021.
Ardian Sterbyci
Ardian Sterbyci
2. Settembre, 2021.
Loredana Busi
Loredana Busi
21. Giugno, 2021.
Alessandro Calò
Alessandro Calò
8. Giugno, 2021.
Simone
Simone
4. Giugno, 2021.
Renato Negri
Renato Negri
4. Giugno, 2021.
Personale molto gentile e molto puntuali
Pietro Mazzone
Pietro Mazzone
10. Marzo, 2021.
Mircea Carpen
Mircea Carpen
6. Marzo, 2021.
Bel posto agente molto serio
Daniela Prada
Daniela Prada
15. Febbraio, 2021.
Cortesia professionalità e competenza
CHIAMATA DI EMERGENZA

+39 - 031 - 747240

331 73 86 331

PRENOTA OGGI UN APPUNTAMENTO